I MAGICI MERCATINI DI SALERNO


Anche se il Natale è ormai passato, a Salerno si respira ancora una grande aria di festa, e non solo grazie alle meravigliose Luci d'Arstista!

Fino a metà Gennaio il Lungomare Trieste ospiterà degli imperdibili mercatini, in cui troverete prodotti italiani di ogni tipo e da tutte le regioni (dalla Sicilia al Piemonte).
Vi lascio qualche foto...

P.S. Durante la passeggiata è d'obbligo mangiare il famoso Cuoppo di mare: lo troverete un po' ovunque e sempre di ottima qualità.
Buon divertimento!
 
Although Christmas has passed, in Salerno you can still breathe a great festive air, and not only thanks to the wonderful Luci d'Artista!
Until mid-January the Lungomare Trieste will host really beautiful
markets, where you will find Italian products of all types and from all regions (from Sicily to Piedmont).
Here some pictures ...

P.S. During the walk to eat the famous Cuoppo (mix of fried fish) is a must: you'll find it everywhere and it is always delicious!
So...don't miss this event.

Have fun!








2 commenti:

  1. Mamma mia che fame! Il "Cuoppo di mare" lo sogno da anni. Purtroppo non sono mai stata a Salerno, ma ho molti amici conosciuti al Festival del giornalismo di Perugia, e forse un giorno farò un salto. Per ora, goditi quella splendida città anche per me! Dev'essere bellissima adesso! Un abbraccio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo adoroo (faccio sempre il bis!)! Comunque te lo consiglio davvero un giro in questa città, negli ultimi anni sta diventando sempre più bella, sotto Natale, poi, è proprio una favola...
      Un abbraccio :)

      Elimina